Proprio non ce lo meritiamo
Pubblicato da Davide, venerdì 25 gennaio 2008 2 Commenti »
C’è chi sogna un futuro, chi si applica tutti i giorni per migliorare il presente, chi ci prova e sbaglia, e dai propri errori impara, cerca di correggersi.. Ci sono tante persone, che proprio non riescono a capacitarsi di come un governo di un Paese avanzato possa cadere per le beghe familiari di un Ministro. Persone che hanno a cuore l’Italia, e non lo 0,5% dei voti.
Ci sono persone che capiscono quanto sia importante pagare le tasse, persone che comprendono il valore della raccolta differenziata, che vorrebbero più ricerca e più opportunità, più merito e più equità sociale.
Invece ci costringono a guardare dei babbei (si, è la parola giusta) che fanno la rissa. Ah, ma in fondo non era successo pure in Bolivia?
2 Commenti »
Puoi lasciare un tuo commento, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Lascia il tuo commento
1
sw - Pubblicato il 25 01 2008 alle 10:57
stiamo facendo la fine dell’ Argentina, non ti pare? inizia a preparti a fare un assalto a un AppleStore o alla GS, dipende dai gusti..
2
Davide - Pubblicato il 25 01 2008 alle 12:12
Mah.. io cerco di essere ancora ottimista. Forse non siamo messi proprio come l’argenina, ma se torniamo agli anni della finanza allegra la vedo grigia!
PS: meglio l’assalto allAppleStore :P