Ritorno da Roma

Pubblicato da Davide, lunedì 22 gennaio 2007 6 Commenti »

Peccato non aver potuto essere anche a cena, ma il BarCamp di Roma è stata tutto sommato un’esperienza positiva. Più che altro perchè ha mi ha permesso di conoscere diverse persone, tra le quali Giovy (ho apprezzato particolarmente la degustazione del vino gentilmente offerto.. ottimo) Giovanni di Senzastile.it e Stefano di MyBeautifulife, e saluto tutti.

A parte il caos iniziale, la giornata è stata un crescendo di interventi e spunti. Peccato solo non aver potuto partecipare a tutti, me ne interessavano troppi e alcuni erano sovrapposti.. Avrei poi sentito volentieri l’intervento di Fabio Masetti sui nuovi modelli di business nell’era del web 2.0; in un primo momento mi è parso di verderlo in programma poi è inspiegabilmente scomparso: peccato.

Tra le conferenze più interessanti quella di Emanuele Quintarelli su FaceTag. Nota di merito anche a Paolo Dona che con la sua presentazione frizzante mi ha messo voglia di dare un’occhiata a Ruby, prima o poi dovrò trovare il tempo. Bella anche la conferenza di Nicola Mattina sulla comunicazione aziendale.
In serata non ho resistito a passare dal centro, respirare un po’ di storia tra le pietre del centro ha pur sempre il suo fascino..

colosseo di sera

6 Commenti »

Puoi lasciare un tuo commento, oppure fare un trackback dal tuo sito.

  1. 1

    il piacere è stato tutto mio , la non-conferenza è sempre un ‘esperienza bella, costruttiva e sopratutto belle, le conversazioni che nascevano a grappolo..così dal nulla …al prossimo camp ? lo spero … ;-)

  2. 2

    E’ stato un piacere! :)

  3. 3

    Grazie per il commento che hai lasciato al mio post :-)
    Ciao
    Nicola

  4. 4

    Se ti va di giocare con ruby e rails ti consiglio di agganciarti alle magnfiche community di ruby-it.org e therubymine.com che sono disponibili e competenti. E grazie per la citazione del mio talk, per chi ne vuole sapere di più trovate link a foto, video e slides qui: http://blog.seesaw.it/articles/2007/01/22/romecamp

  5. 5

    Felice che ti sia piaciuta la degustazione… e grazie ancora per tutto quello che stai facendo, e che “il mondo” avrà modo di apprezzare presto… ;)

  6. 6

    Vi rispondo solo ora perchè negli ultimi giorni sono stato un po’ troppo impegnato (e giovy lo sa bene..). Comunque grazie a tutti.
    @Stefigno: certo, al prossimo camp, impegni permettendo..
    @Paolo: sicuramente prima dell’estate non ci sarà tempo.. vedremo, vedremo.

Lascia il tuo commento

 

http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/